Rho Fiera Milano
La manifestazione tenutasi la scorsa settimana dall’8 all’11 Maggio, ha visto STERILTOM come protagonista.
Steriltom ha portato importanti novità in termini di Sostenibilità a FieraMilano.
“Da sempre con un occhio rivolto al futuro ed al territorio, l’azienda sta investendo in un piano pluriennale da più di 30 milioni di euro per il miglioramento della sostenibilità attraverso la riduzione delle emissioni di CO2, la riduzione dei consumi idrici e l’efficientamento produttivo “ ha affermato Alessandro Squeri, direttore generale di STERILTOM.
Il fiore all’occhiello di questo piano sta in un nuovo modello di concentratore a consumi ridotti che sostituisce l’utilizzo di gas metano con l’elettricità. Inoltre, grazie all’ottimizzazione degli spazi logistici, dalla prossima campagna si prevede di risparmiare oltre 6.000 viaggi di camion tra i diversi depositi.
Steriltom prosegue così nel proprio percorso di differenziazione della propria offerta anche da un punto di vista ambientale.


